Pazzesco Juric: “Ora sono c…i vostri”

Tifosi Crotone
Tifosi Crotone

Dopo la promozione del suo Crotone in Serie A, il tecnico Juric è stato intervistato ai microfoni di un’emittente locale. Il tecnico ha spiegato un concetto che ha fatto andare molte persone su tutte le furie.

“Ho parlato con i calciatori e decideranno loro se vogliono lottare per il primo posto o meno: se dicono di si continueranno a giocare per il primato, se dicono di no sarà il contrario”, ha spiegato Juric, a cui è stato fatto notare che il Crotone giocherà proprio delle partite contro squadre per non retrocedere coinvolte nella lotta salvezza come il Modena, squadra che l’ormai neopromossa in Serie A ha affrontato ieri. Juric ha però ribadito: “Penso che ho spremuto i ragazzi a livello fisico ed emotivo, sono andati tutti oltre le proprie possibilità e se io cercassi di premere ancora di più probabilmente otterrei l’effetto contrario”.

Dopo altre insistenze, Juric è però sbottato: “Questo atteggiamento non è corretto, mi spiace dire questo ora ma adesso sono c***i vostri. Avete molto poco rispetto per me e per la mia squadra”.

Impostazioni privacy