Il Napoli scende in campo per battere l’Atalanta e mantenere saldo il secondo posto in classifica. I bergamaschi non sono avversari semplici da fronteggiare, come i giallorossi di Spalletti sanno bene. Il Napoli non potrà fare affidamento sul fatto che ormai gli orobici non abbiano più nulla da chiedere a questo campionato. Giocare con la mente libera da pressioni potrebbe anzi portare soltanto guai ai partenopei. Servirà concentrazione e voglia di risolvere la gara il più in fretta possibile. NapoliCalcioLive.com vi accompagnerà con il commento della partita sui propri social network. Un modo in più per sedersi comodi in poltrona, accendere la TV, lo smartphone e dare un’occhiata alla nostra pagina Facebook o Twitter interagendo con l’hashtag #LiveTifoso.
Le formazioni ufficiali:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Strinic, Valdifiori, Maggio, Mertens, Regini, David Lopez, Gabbiadini, Grassi, El Kaddouri, Chalobah. All. Sarri.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello, Masiello, Djimsiti, Toloi, Dramé; De Roon, Cigarini; Kurtić, Diamanti, D’Alessandro; Borriello. All. Reja.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…