Di Marzio : “Sportiello a Napoli ad una condizione”

marzio

E’ intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Diversi sono stati i temi trattati, uno di questi è quello relativo ai portieri presenti e futuri che difenderanno la porta azzurra :“Se rimane Reina, non credo che Sportiello venga a fare il secondo, è uno che ambisce ad andare in nazionale mentre può essere più un discorso in prospettiva futura. C’è anche Sepe che rientra e bisognerà vedere cosa succederà, Sportiello potrebbe essere preso in considerazione per un futuro non imminente. 

Il giornalista di ‘Sky Sport’ ha poi proseguito esprimendo un parere sulla Roma, rivale del Napoli per la corsa al secondo posto e sull’imminente avversaria degli azzurri domenica prossima, ovvero il Torino :“La Roma è una squadra in salute, altrimenti non avrebbe fatto 15 risultati utili consecutivi, quindi ci crede. La Roma ha tutto per poter fare sei punti, anche contro il Milan non mi sembra un’impresa complicata. Il Torino ad Udine ha trovato la partita perfetta, ma il Napoli ha tutto per vincere contro i granata anche se la squadra di Ventura vorrà fare bella figura”.

Infine fa i nomi di alcuni giocatori che potrebbero il prossimo anno vestire la maglia azzurra:Keita sarebbe un ottimo colpo, sopratutto che adesso la Lazio lo sta facendo giocare con continuità. Per Musacchio bisognerà capire che succede con Albiol, con Mammana e se si riapre ancora la trattativa con Maksimovic. Il rinnovo di Koulibaly non è ancora arrivato, quando ci sono squadre come il Bayer e l’agente lo sa, ti spara una cifra enorme per rinnovare”. 

Impostazioni privacy