Il campionato sta per volgere al termine ed è inevitabile che le voci di mercato diventino sempre più forte. La rosa del Napoli è ricca di giocatori appetibili e la società dovrà respingere numerose proposte, tentando di trattenere i pilastri della rosa, così da fronteggiare al meglio l’importante stagione che ci attende.
Dalla Champions League alla conferma in campionato, mirando al titolo come quest’anno, nonostante non rientrasse negli obiettivi stagionali. Uno dei più richiesti è ovviamente Gonzalo Higuain, data la media gol tenuta quest’anno. Il Chelsea torna a farsi sotto per l’argentino, come sottolinea il ‘Daily Mail’, con Conte che l’avrebbe indicato come rinforzo necessario per la rinascita dei ‘Blues’.
Il tecnico aveva tentato di portarlo alla Juventus con poca fortuna e, dopo averlo visto esplodere a Napoli, si è deciso a tornare all’attacco. Dall’Inghilterra sottolineano come l’argentino abbia aperto le porte alla chance della Premier, a patto però d’essere il titolare assoluto, evitando ogni sorta di competizione con Diego Costa. La proposta del club inglese al Napoli sarebbe da circa 53 milioni di euro.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…