La+rassegna+stampa+del+04+maggio+2016
napolicalciolivecom
/2016/05/04/la-rassegna-stampa-del-04-maggio-2016/amp/
Napoli News

La rassegna stampa del 04 maggio 2016

 

 

 

Tanta Champions sulle prime pagine di oggi, mercoledì 4 maggio 2016, a seguito della bellissima gara di ieri sera che ha deciso la prima finalista della Champions League, finale che si terrà al San Siro di Milano. Sarà l’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone, l’argentino capace di centrare la finale per la seconda volta in tre anni. Due anni fa, però, non si concluse egregiamente la sua avventura europea, contro quel Real Madrid che stasera si giocherà il passaggio in finale contro il Manchester City dopo lo 0-0 dell’andata.

Ancora un po’ di spazio per Claudio Ranieri e l’impresa del suo Leicester, capace di monopolizzare le attenzioni del mondo, ma importante è anche la prima pagina dedicata dal Corriere dello Sport ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che ieri ha interrotto il suo silenzio tornando a parlare del momento azzurro e soprattutto degli scenari nell’immediato futuro.

Giornata importante anche per il Torino; come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, infatti, i granata oggi celebreranno l’anniversario di Superga, a 57 anni dalla strage che cancellò dalla storia del calcio mondiale il Grande Torino.

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Buongiorno KO, novitĂ  sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

4 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

5 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

NovitĂ  importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

10 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

23 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago