RECAP – dalle parole di Gargano alle voci di mercato, rivivi la giornata azzurra

Aurelio De Laurentiis ©Getty Images
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

 

Il Napoli continua a lavorare sodo per preparare al meglio la gara di domenica sera contro il Torino. Tuttavia, gli uomini di Sarri non lo fanno senza polemiche. Oggi le parole di Walter Gargano contro i tifosi azzurri hanno infiammato il pomeriggio. L’ex centrocampista, tra le altre cose, ha detto: “I napoletani sono insolenti, maleducati. In qualsiasi momento ti assalivano gridando nella loro lingua, il napoletano, “uè, gargà, vieni qua”, senza mai chiedere per favore. È unico per un calciatore, c’è una passione immensa: se le cose vanno bene non puoi uscire di casa, e se vanno male nemmeno!”.

Intanto, per quanto concerne il mercato, De Laurentiis e Giuntoli starebbero tentando l’assalto ad Hector Herrera e Davy Klaassen ma ci sono stati sondaggi per almeno altri tre centrocampisti. Sono cinque i nomi cerchiati in rosso per il calciomercato della prossima estate. Inoltre, per rinnovare, Sarri avrebbe fatto alcune richieste al patron per continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio.

Infine, Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo ed ex capitano azzurro, ha parlato del suo arrivo a Sassuolo e del suo rapporto con il Napoli: “Quando sono arrivato al Sassuolo mi sentivo un po’ strano perchè sono abituato a vivere nella confusione. Nella mia carriera non ho mai preso decisioni semplici e rifarei la scelta di venire qui mille volte”.

 

Impostazioni privacy