Si parla molto del futuro dei principali giocatori del Napoli. Col campionato che volge al termine, non mancheranno le voci di mercato per Higuain, Callejon, Mertens ma anche Insigne, apprezzato in Italia come all’estero. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ sottolinea come le offerte per lui non mancherebbero, soprattutto dopo una prova positiva a Euro 2016.
Ancora da chiarire la situazione contrattuale col Napoli che, come riporta la rosea, non sentirebbe l’impellenza di un rinnovo, dal momento che l’accordo è stato rivisto nel 2014. L’entourage del giocatore ha sottolineato più volte la volontà di restare in azzurro, indicando la carriera di Totti alla Roma come obiettivo di Lorenzo ma gli attuali 1.2 milioni di euro stagionali non corrispondono allo stipendio di un top player. In estate dunque si dovrà chiarire la concezione che il Napoli ha del suo esterno, valutando se meriti un sostanziale adattamento o possa permettersi il rischio di non blindarlo.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…