Valdifiori ‘scomparso’, pressing del Torino

Valdifiori
Valdifiori ©Getty Images

 

Futuro lontano da Napoli per Mirko Valdifiori. Dopo l’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, l’esperto regista era arrivato a Napoli per dare qualità a un centrocampo in grande difficoltà nella gestione Benitez. Tuttavia, a causa di prestazioni opache e dell’ottimo campionato di Jorginho, Valdifiori ha perso subito la titolarità del ruolo finendo irrimediabilmente nel dimenticatoio.

Le sue presenze in Serie A si contano sulle dita delle mani (appena sei, nemmeno tutte da titolare). Ha giocato più spesso in Europa League, anche se con risultati non sempre eccellenti nonostante la pochezza di alcuni avversari. Adesso il suo addio a fine stagione sembra quasi inevitabile.

Come riporta ‘Tutto Sport’, infatti, sul regista 30enne ci sarebbe il forte pressing del Torino di Cairo, club che lo cercò già nelle passate sessioni di mercato. I granata proveranno a convincerlo e il Napoli, nel caso, potrebbe pensare ad una contropartita. Il mercato è ancora lontano ma il Napoli inizia a pensare al futuro.

 

Impostazioni privacy