Â
La stagione del Napoli si avvia verso la fine, con gli azzurri che restano concentrati sul campo, essendo ancora aperta la corsa al secondo posto, che vede la squadra di Sarri in vantaggio sulla Roma di due punti.
Nella serata di domani gli azzurri fronteggeranno il Torino di Ventura. Un avversario tutt’altro che semplice, per una sfida che vede tra i protagonisti soprattutto i due tecnici, veri maestri di tattica. Sarri ha reso nota la lista dei convocati, con Chiriches che recupera. Probabile che, al fine di evitare cali di tensione, il tecnico opti per la formazione solita, composta dai titolarissimi: Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, Allan; Insigne, Higuain, Callejon.
Intanto però in società si programma il futuro prossimo del club, con un mercato che di certo potrà godere di un piazzamento diretto in Champions League attraverso il secondo posto. Giuntoli continua a vagliare piste in Olanda, con Klaassen e Bazoer nel mirino. Quella odierna è stata inoltre la giornata del ritorno in conferenza stampa di Maurizio Sarri, che ha parlato di Torino, Atletico Madrid e anche Leicester. Ha fiducia nel proprio gruppo Sarri, che vuole la vittoria a tutti i costi. Intanto la squadra resta salda anche fuori dal campo, con capitan Hamsik che radunerà il Napoli a cena prima dell’ultima sfida dell’anno.
Ampliando lo sguardo, dal Napoli alla Nazionale di Antonio Conte, va sottolineato come a Euro 2016 potrebbe mancare tra i convocati anche Matteo Darmian. Il difensore si aggiungerebbe alla lista degli infortunati, già arricchita da Marchisio e Verratti. Il difensore del Manchester United è stato costretto a uscire dal campo in barella per un problema alla caviglia dopo uno scontro di gioco. Si attendono ulteriori esami per valutare l’entità dello stop.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…