Héctor Miguel Herrera López, meglio conosciuto come Hector Herrera, a quanto pare farebbe ancora parte degli obiettivi di mercato del Napoli per il centrocampo. Secondo quanto riportato da ABola, gli azzurri tenteranno nuovamente di appropriarsi delle prestazioni del calciatore dopo averci provato, in maniera più flebile, nel corso dello scorso calciomercato di gennaio.
Il Napoli avrebbe dalla sua un’arma in più in caso di secondo posto: con l’accesso alla Champions League messo in cassaforte, Herrera potrebbe essere maggiormente predisposto nel venire a giocare al San Paolo. Altro ostacolo da superare è però il prezzo molto forte con cui viene valutato Herrera dal Porto, con il Napoli che quasi sicuramente cercherà uno sconto sul cartellino: per adesso, il club portoghese non è intenzionato a far partire il calciatore per meno di 20 milioni di euro. Una cifra che, in questo momento, il Napoli ritiene troppo esosa per il centrocampista ma che potrebbe scendere durante la trattativa.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…