Tegola Darmian: caviglia ko, salta gli Europei

Conte, Italia
Antonio Conte ©Getty Images

Drammatiche notizie per l’Italia, ormai sempre più dimezzata in vista degli Europei: dopo i ko di Perin, Marchisio e Verratti, arriva anche quello di Matteo Darmian. Il difensore del Manchester United è uscito infatti in barella dopo pochi minuti dall’inizio del match contro il Norwich.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Darmian è stato colpito all’altezza della parte posteriore della caviglia, probabilmente al tendine di Achille. Il giocatore ha chiesto immediatamente il cambio ed è stato portato via, come detto, in barella. Non si hanno ancora totali certezze sulla specifica posizione del danno ma, qualora venisse confermata la dinamica vista in campo, Darmian potrebbe essere l’ennesimo calciatore della Nazionale a dire addio ad Euro 2016.

Altra tegola dunque per il C.T. Conte, che dovrà magari “ripescare” alcuni giocatori precedentemente scartati o adattarne altri per poter far fronte alle tantissime assenze in vista della competizione europea. Una situazione di certo non ottimale per la nostra Nazionale.

Impostazioni privacy