Ventura: “Abbiamo assistito allo spettacolo del Napoli, potevamo fare di più”

Ventura, Torino

 

Ai microfoni di Mediaset Premium Giampiero Ventura ha commentato la sfida persa dal suo Torino contro il Napoli: “Non abbiamo giocato, assistendo al primo tempo. In 45′ non abbiamo fatto neanche un contrasto. Si è assistito a un’esibizione. Il Napoli è secondo in classifica, dunque ha maggior qualità di noi ma nel secondo tempo abbiamo dato almeno un senso alla gara. Nella prima frazione c’è forse stata un po’ di paura. Non è una critica quanto un’osservazione. Abbiamo fatto qualcosa poi nel secondo tempo ma si poteva dare di più. Speravo in qualcosa di meglio dopo Roma e Udine. Nel calcio si può anche perdere ma speravo in una gara diversa. Non devi avere rammarichi”.

VACANZA – “Non credo si pensasse alle vacanze. Si parla di un gruppo che da anni sta dando tutto quello che aveva al Torino. Vanno comunque ringraziati”.
DIFESA TITOLARE – “Già nelle ultime gare avevamo deciso di mettere alla prova e far fare esperienza a chi aveva giocato di meno. Stasera Silva ha giocato con maggior personalità. Per quanto riguarda Jansson, ha di certo imparato molto. Non è stata una bella serata ma di certo bella”.
FUTURO – “Ho due anni di contratto. Lavoriamo per il futuro”.
 
Impostazioni privacy