ANTEPRIMA @NCLiveCom – Shirt in stile Camerun e maglia celebrativa: le novità Kappa per il Napoli 2016-17!

kappa

 

In casa Napoli si guarda al futuro, come fa Kappa Sport, sponsor tecnico dei ragazzi di Sarri, che ha già pronta tutta la linea per la prossima stagione. Una mini-rivoluzione già pianificata lo scorso anno, proprio mentre stavano per uscire le divise di gara 2015-16. Così come avvenuto lo scorso anno poco prima della presentazione delle maglie ufficiali, la redazione di Napolicalciolive.com ha avuto alcune informazioni in merito a quelle che saranno le prossime maglie con cui il Napoli scenderà in campo nel prossimo campionato, ma anche altre chicche che rendono più interessante l’attesa per la presentazione ufficiale.

MAGLIA STILE CAMERUN – La vera particolarità di quest’anno, al di là del colore delle maglie e dello stile, è che le divise saranno molto  più aderenti, un po’ sulla falsariga di quelle portate alla ribalta dal Camerun qualche anno fa. Grosse novità anche sui colori: la terza maglia sarà di un suggestivo colore nero, con i bordi dorati e azzurri, mentre la seconda sarà a fondo bianco con una striscia trasversale azzurra, un azzurro che ricalcherà quello della prima maglia. A questo proposito, è pienamente confermata la tonalità dell’azzurro della shirt indossata quest’anno. Come già si sa da diversi mesi, a partire dal 2016-17 ci sarà un terzo sponsor – la Kimbo – che campeggerà sulla schiena dei calciatori

LA MAGLIA CELEBRATIVA – E’ un anno speciale per il Napoli. Oltre all’imminente ritorno in Champions League, quest’anno si festeggia anche un’importantissima ricorrenza: il 90esimo anniversario dalla fondazione della SSC Napoli, che come tutti sappiamo è sorta nel 1926. Per l’occasione il Napoli e la Kappa Sport hanno deciso di sfornare una serie di maglie da passeggio molto particolari. Saranno celebrative e rimanderanno al novantesimo compleanno della squadra, con uno stile speciale. Ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.

 

di Antonio Papa (Twitter @antoniopapapapa)

Impostazioni privacy