Il campionato volge al termine ed è ovvio che le news di mercato prendano il sopravvento su tutto il resto. Il futuro di Gonzalo Higuain è una tematica che di certo ci terrà compagnia a lungo nei prossimi mesi. La sua annata straordinaria non può passare inosservata e di certo attirerà le attenzioni di molti club europei, come avvenuto in passato del resto.
La società però intende trattenerlo, costruendo intorno a lui una rosa sempre più competitiva. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, a breve avranno inizio le vacanze estive del Pipita, col fratello Nicolas che prenderà in mano la situazione, pronto a discutere con De Laurentiis. Si parlerà di prolungamento del contratto e adeguamento economico dello stesso. Sul piatto il presidente azzurro metterà 7 milioni di euro a stagione, per un prolungamento fino al 2020, con tanto di bonus legati ai traguardi raggiunti.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…