Dopo il presidente del Pescara, è il turno di Gianluca Libertazzi, agente di Gianluca Lapadula attaccante nel mirino del Napoli, parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Solleticato sul possibile passaggio in maglia azzurra, l’agente ha precisato “E’ presto per parlare di percentuali, che per me sono sempre relative. Siamo concentrati su questo finale di campionato e c’è un playoff da difendere”.
Lo stesso agente però non mette in discussione la possibilità di approdare al Napoli “Non conosco tanti giocatori su questo pianeta a cui non piacerebbe approdare al Napoli, è una grande piazza e una città stupenda, che a me piace tantissimo. Il fatto che l’abbia scelta un calciatore come Higuain dice tutto”.
Nel frattempo dopo l’interesse della Juventus, il Napoli dovrà fronteggiare anche il Leicester di Claudio Ranieri che, secondo il Corriere dello Sport, ha sondato il terreno per un possibile passaggio di Lapadula in Inghilterra.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…