I social network hanno, come tutti ormai sappiamo, una doppia anima. Riescono a unire le persone lontane, avvicinando anche i vip ai propri fan. Allo stesso tempo però espongono ai giudizi di chiunque. Lo sa bene Paolo Cannavaro, che sul proprio profilo Instagram aveva pubblicato una foto tratta dalla propria vita familiare. Una festa di compleanno con sua moglie e i suoi figli. Un tenero momento che ha dato il via a un commento ignorante, come tanti se ne sentono negli stadi italiani: “#LAVALICORFOCO”.
L’utente, fabioschi85, ha ricevuto la pronta e dura risposta dell’ex capitano del Napoli: “Magari col fuoco che esce dalla ********** di quella ******* di tua madre! E se magari dovesse avverarsi sarebbe un misto tra lava e m***a…..ma penso più m***a sinceramente vedendo che uomo di m***a ha partorito. Ma poi dico io non ti vergogni? Commentare una foto dove ci sono 3 bambini che festeggiano un compleanno te ne esci con la più squallida delle frasi di sempre…ma che razza di uomo sei?”.
Risposta alla quale l’utente ha risposto da tipico navigante medio: “Classico napoletano koleroso. Spero un giorno di incontrarti”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…