Il Napoli interverrà in vari reparti nel prossimo mercato, puntando a migliorare la propria rosa per gli impegni europei che l’attendono e per migliorare il proprio piazzamento in campionato, ambendo ancora allo scudetto. La difesa dovrà proporre alternative valide ai titolari, con gli azzurri intenzionati a farsi trovare pronti in caso di addii, come quello di Albiol che, stando a voci dalla Spagna, pare probabile.
Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, l’agente di Tonelli, Alessandro Moggi, ha parlato del futuro del difensore dell’Empoli: “Gli affari possono dirsi chiusi quando si concludono tra tutte le parti in causa. Il Napoli è la prima scelta per Lorenzo. Ci auguriamo dunque che si possa chiudere presto. Al momento dire che siamo molto vicini”.
AFFARE – “Tonelli è un giocatore importantissimo. E’ ormai maturo per fare il salto di qualità. Dopo questo toccherà alla Nazionale”.
Il quotidiano sportivo sottolinea come nella giornata di ieri ci sia stato un incontro tra De Laurentiis e Corsi, che si sarebbero accordati per l’affare Tonelli sulla base di nove milioni di euro.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…