Il Napoli sarà molto attivo sul mercato estivo, soprattutto grazie agli introiti che giungeranno dalla Champions League. La difesa sarà uno dei reparti dove ci si concentrerà maggiormente, soprattutto se giocatori come Maggio e Albiol dovessero dire addio all’azzurro.
Il Napoli si muove per Tonelli, che sembra molto vicino a vestire la maglia partenopea. Il suo agente ha indicato come Napoli sia per il difensore dell’Empoli la prima scelta. Nel mirino del club c’è però anche un altro giocatore, giovane di prospettiva seguito già in passato dalla Fiorentina, Emmanuel Mammana. Si tratterebbe di un investimento per il futuro, come fu quello di Koulibaly, che diventerà necessario numericamente in caso d’addio di Albiol, come pare scontato, stando alle voci provenienti dalla Spagna.
De Laurentiis ha messo sul piatto 6.5 milioni di euro, stando al ‘Corriere dello Sport’, mentre la richiesta sarebbe di 12 milioni. Una distanza nona poco dunque, che potrebbe essere ‘addolcita’ dall’inserimento di Andujar nella trattativa.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…