Il Napoli sarà molto attivo sul mercato estivo, soprattutto grazie agli introiti che giungeranno dalla Champions League. La difesa sarà uno dei reparti dove ci si concentrerà maggiormente, soprattutto se giocatori come Maggio e Albiol dovessero dire addio all’azzurro.
Il Napoli si muove per Tonelli, che sembra molto vicino a vestire la maglia partenopea. Il suo agente ha indicato come Napoli sia per il difensore dell’Empoli la prima scelta. Nel mirino del club c’è però anche un altro giocatore, giovane di prospettiva seguito già in passato dalla Fiorentina, Emmanuel Mammana. Si tratterebbe di un investimento per il futuro, come fu quello di Koulibaly, che diventerà necessario numericamente in caso d’addio di Albiol, come pare scontato, stando alle voci provenienti dalla Spagna.
De Laurentiis ha messo sul piatto 6.5 milioni di euro, stando al ‘Corriere dello Sport’, mentre la richiesta sarebbe di 12 milioni. Una distanza nona poco dunque, che potrebbe essere ‘addolcita’ dall’inserimento di Andujar nella trattativa.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…