DITELO VOI – L’opinione dei tifosi sulla stagione del Napoli

ditelo voi

Una notte perfetta, secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League e Gonzalo Higuain che entra nella storia diventando il marcatore più prolifico di sempre in una sola stagione di A, superando il record di Nordahl che durava da oltre 60 anni. In questo appuntamento col forum sperimentale di Napolicalciolive.com, Ditelo Voi, è stato chiesto ai tifosi azzurri se fossero realmente contenti della stagione del Napoli o se ci fossero rimpianti per non aver vinto un titolo che, per settimane, è sembrato alla portata.

UN CAMPIONATO DA INCORNICIARE – Tutti concordano sul fatto che la stagione degli uomi di Sarri sia stata a dir poco spumeggiante, Mario Zannella dice la sua: “Gli azzurri hanno espresso un calcio meraviglioso; è ovvio che ci siano rimpianti quando perdi uno scudetto, ma se contro hai una squadra che vince (meritatamente o con aiuti) 27 partite di seguito, non c’ è molto che puoi fare”.

Stessa tesi condivisa da Giuliano Di Costanzo e Vincenzo Di Bona, il primo sostiene che i partenopei abbiano detto addio alle chance scudetto già nel derby della Mole fra Juventus e Torino, che in caso di vincita dei granata avrebbe potuto cambiare lo stato d’animo e il conseguente entusiasmo degli azzurri. Il secondo dichiara che se Allan e Callejon avrebbero avuto degni sostituti per rifiatare durante lo sprint finale, il Napoli avrebbe potuto ambire ad un traguardo più importante.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

Impostazioni privacy