L’ultima giornata di serie A ha già regalato forti emozioni e gli appassionati di fantacalcio hanno atteso come al solito i voti dei principali quotidiani sportivi. Si è scatenata però una polemica in merito al voto assegnato da Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport a Gonzalo Higuain.
Non capita tutti i giorni che venga battuto il record di reti in serie A (per l’esattezza 66 anni), dunque i due giornali hanno deciso di premiare l’argentino del Napoli con un tondo 10 in pagella. Ecco il commento della rosea: “L’aggettivo per qualificare la stagione e il record appena stabilito lo lasciamo ai lettori. Noi ci limitiamo a giudicare il talento espresso: divino. Voto 10”.
Il problema sorge quando, conti alla mano, molti appassionati hanno iniziato a commentare sul web la decisione del 10, sostenendo che il voto andrebbe limitato alla gara e non di certo ampliato all’intera stagione. Curiosa invece la decisione di ‘Tuttosport’ che, nell’edizione odierna, non ha affatto pubblicato le pagelle di Napoli-Frosinone.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…