Si è detto tanto di Lorenzo Insigne. L’ultimo a farlo è stato Arrigo Sacchi, che gli ha consigliato di lasciare Napoli, dove forse si sente troppo appagato e sereno per poter migliorare e crescere. Di lui ha parlato Franco della Monica, suo procuratore, commentando la stagione appena conclusa e le tante voci di mercato: “E’ di certo stata la miglior stagione di Lorenzo ma siamo convinti possa fare meglio. Aspettiamo che la convocazione a Euro 2016 coroni un anno fantastico”.
RINNOVO – “Sia noi che la società abbiamo preferito dare a priorità al raggiungimento del secondo posto. Era un obiettivo troppo importante per Lorenzo e abbiamo così rimandato la discussione. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro cordiale per il rinnovo”.
OFFERTE – “Ci sono squadre interessate ma questa non è una novità. Si sta affermando a livello internazionale e pensiamo possa dire tanto agli Europei. E’ impensabile che grandi club inglesi o spagnoli non siano interessanti. Lorenzo però vuole restare”.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…