Il sito dell’UEFA ha pubblicato recentemente una formazione ideale degli 11 giovani più bravi e promettenti del campionato di Serie A, ovvero quelli che nel corso della stagione si sono fatti meglio notare per le loro qualità.
La squadra sembra molto competitiva e tra le sue fila può vantare anche un terzino destro molto forte, ovvero il calciatore del Napoli Elseid Hysaj: l’albanese, di cui si parlava un gran bene già dopo averlo visto in azione con la maglia dell’Empoli, si è imposto all’attenzione di molti dopo la splendida stagione sulla fascia destra degli azzurri. Dopo aver scalzato il veterano Maggio, il terzino è stato uno dei più presenti nella stagione dei partenopei, offrendo spesso prestazioni di alto livello e guadagnandosi dunque questo riconoscimento simbolico ma comunque molto importante.
Ecco, nella sua interezza, la formazione selezionata dall’UEFA e schierata con il modulo 4-4-2: Donnarumma; Hysaj, Romagnoli, Rugani, Masina; Bernardeschi, Paredes, Diawara, Zielinski; Berardi, Belotti.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…