Klaaseen continua ad essere il principale obiettivo per il centrocampo del Napoli e, come riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, i contatti tra Ajax e azzurri sono ripresi in maniera assidua dopo quelli di gennaio. C’era stata in precedenza una chiusura ma ora il ds Giuntoli è riuscito a ottenere un sì da parte della dirigenza olandese, il che apre le porte a una vera e proprie trattativa, partendo da una base di 12-15 milioni di euro.
Perso lo scudetto all’ultima giornata, si tenterà di convincere anche il calciatore a lasciare il club, così da poter fare il salto di qualità, evitando di lasciarsi attrarre dalla Premier League. Gli impegni azzurri saranno molti il prossimo anno e di certo Klaassen non sarebbe un semplice vice. La rosa dovrà essere utilizzata interamente nella prossima stagione, così da non ritrovarsi col fiato corto in alcuni frangenti topici.
Per il Napoli Klaassen rappresenta una priorità e Giuntoli non attende altro che volare ad Amsterdam. Questa trattativa è molto calda e potrebbe decollare a giorni.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…