Potrebbe giungere a Napoli senza le grida dei tifosi, come accaduto con Hysaj ma Tonelli ha già dimostrato il proprio valore. E’ un nuovo tassello utile e di qualità che andrà ad aggiungersi alla corazzata di Sarri e del quale parla quest’oggi ‘Il Mattino’, sottolineando come sia un periodo splendido per il difensore dell’Empoli, convocato in Nazionale per lo stage di Conte e a un passo dal Napoli.
Nella giornata di ieri, rivelati i nomi scelti dal Ct Conte, la sua prima reazione sarebbe stata quella di contattare il proprio agente, Marco Sommella: “Sono felice, mi sembra d’impazzire per la gioia”. Ovvio che anche il Napoli rappresenti una svolta nella sua carriera. Ecco il commento al padre: “Babbo, gioco la Champions. Ti rendi conto?”.
Nella giornata di oggi sono previste le visite mediche presso Villa Stuart a Roma, alle ore 11 circa. Se non dovesse esserci alcun ostacolo, si potrebbe concludere la trattativa con la firma nella sede della Filmauro. 9.5 milioni di euro all’Empoli, bonus esclusi, e accordo da 900mila euro per il giocatore, con un contratto di quattro anni.
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…