Albiol rifiuta il rinnovo e vede il Valencia. Ma ADL non vuole cederlo

Raul Albiol © Getty Images
Raul Albiol © Getty Images

 

Raul Albiol e il Valencia, un amore mai sopito e solo interrotto dalle diverse vicende del centrale spagnolo. Cresciuto proprio con la maglia del Valencia, infatti, Albiol, dopo le esperienze con Real Madrid e Napoli, è pronto a far ritorno alla casa madre per spendere gli ultimi anni di carriera in patria.

Come riportato anche dal sito Plaza Deportiva, infatti, molto vicino all’ambiente valenciano, Albiol avrebbe già rifiutato nei giorni scorsi una proposta di rinnovo triennale da parte del Napoli per una cifra ben sopra i 2 milioni di euro all’anno. Il centrale, arrivato ormai tre anni fa dal Real, vuole che gli azzurri accettino l’offerta che arriverà per lui dalla Spagna intorno ai 7-8 milioni di euro, per poter accettare poi la proposta della squadra che l’ha formato.

Aurelio De Laurentiis, però, non ha alcuna intenzione di lasciar andare Albiol, almeno non in questa stagione e, dopo aver rifiutato una prima offerta dei valenciani, l’ha già comunicato al diretto interessato. Lo stesso Sarri, come conferma la testata iberica, ha avuto modo di parlare con il calciatore prospettandogli il ritorno in Champions da protagonista, ma da quanto riferito pare che Albiol non abbia altri progetti se non il ritorno in patria.

 

 

Impostazioni privacy