Nell’incontro che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe avuto ieri a Roma assieme al proprio omologo del Pescara, Daniele Sebastiani, con argomento del summit l’eventuale passaggio del bomber Gianluca Lapadula (26) in maglia azzurra, relativamente ai dettagli dell’affare i due avrebbero discusso in particolare dell’aspetto tecnico oltre che di quello economico, con la società partenopea che sarebbe disposta a mettere sul piatto 8 milioni di euro in contanti più altri 6 di bonus legati al raggiungimento di determinate condizioni.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il Pescara beneficerebbe inoltre del prestito di alcuni giovani del settore giovanile dei campani. Il Napoli ha proposto agli abruzzesi il prestito di tre ragazzi: Zampano, Caprari e Vitturini, mentre il Pescara vorrebbe assicurarsi le prestazioni sportive di altrettanti elementi ormai formati e pronti a breve ad imporsi almeno in Serie B come Roberto Insigne (22), Jacopo Dezi (24) e Sebastiano Luperto (19).
Per ulteriori novità bisognerà però attendere la fine dei play-off promozione per andare in Serie A, con il Pescara impegnato nella lotta assieme ad altre sette squadre. Il Napoli comunque avrebbe superato al momento la concorrenza di Juventus e Leicester per l’attuale capocannoniere della cadetteria, secondo quanto affermato dallo stesso Sebastiani. Non è certa la partecipazione dello stesso Lapadula, che potrebbe accettare la convocazione del Perù per la Coppa America essendo la madre nativa del Paese andino.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…