“Non posso dare qui più di quanto ho già dato”. È questo il passaggio significativo che Franco Vazquez ha rilasciato in patria in una intervista che significa a tutti gli effetti il suo saluto al Palermo dopo tre anni di permanenza in rosanero.
Al sito argentino Dxt Carlos Paz, il fantasista ha così certificato la sua prossima cessione:
“Si è chiuso un ciclo, non posso dare al Palermo più di quel che ho dato. Sono stati tre anni molto belli, ora ho bisogno di cambiare aria ed avere nuovi stimoli, nuovi obiettivi, lottare per cose più importanti. La cosa più bella è stato salutare nel migliore dei modi, realizzando quel che avevamo promesso con tutto il gruppo, e questo mi rende felice.
In futuro preferirei continuare nel campionato italiano, anche perché conosco bene il torneo, ma valuterò tutte le offerte e poi deciderò quale sarà per me la migliore.
Mi sarebbe piaciuto andare all’Europeo è un po’ ci speravo, ma accetto le decisioni del ct”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…