Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per aggiornare la situazione sulla trattativa tra il Napoli e il capocannoniere di serie B Gianluca Lapadula. Ecco le parole del patron abruzzese “Con De Laurentiis abbiamo parlato di Lapadula ma anche di altri ragazzi interessanti che potrebbero fare al caso del Napoli. I rapporti con il club sono ottimi, sarà decisiva la volontà del giocatore”.
Sebastiani è molto fiducioso sulla chiusura della trattativa e spiega anche i possibili motivi che potrebbero spingere il calciatore ad accettare l’offerta di Aurelio De Laurentiis: “Credo che avendo tre competizioni, Lapadula troverà il suo spazio. Ci riaggiorneremo a breve con il Napoli e altri club per capire quale è la soluzione migliore da percorrere”.
Ma non si è parlato solo di Lapadula, infatti Sebastiani fa notare come il Pescara abbia altri giocatori nel mirino del Napoli “Abbiamo tanti giovani interessanti al Pescara come Zampano e Vittorini”.
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…