Incontro De Laurentiis-Sarri: il tecnico ha una richiesta

Sarri
Sarri ©Getty Images

 

Il rinnovo di Sarri non sembra essere affatto in dubbio, soprattutto dopo le parole di De Laurentiis al termine di Napoli-Frosinone. In sala stampa il presidente azzurro si è rivolto al tecnico, dicendogli che il prossimo anno avrebbe dovuto far giocare tutti e 19 i giocatori in rosa, facendo fronte ai vari impegni.

Un modo indiretto di confermare il tecnico ex Empoli che tanto bene ha fatto al suo primo anno in azzurro. L’agente di Sarri non ha mai lanciato frecciatine in merito a una possibile partenza, anche se voci di mercato hanno a lungo insistito su un interesse del Milan per lui, rammaricato per non aver seguito i consigli di Sacchi nella scorsa estate.

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ parla di un incontro tra le parti già inserito in programma. Martedì prossimo sarebbe il giorno giusto. La rosea sottolinea come le parti sarebbero distanti, con il tecnico desideroso di eliminare le clausole che caratterizzano il suo contratto e che danno potere a De Laurentiis di rinnovare, anno dopo anno, fino al 2020.

Impostazioni privacy