Una delle incognite del mercato azzurro è di certo rappresentato dal ruolo del portiere. Reina non è in dubbio ma, con Rafael destinato al mercato, Gabriel di ritorno a Milano e Sepe, almeno per il momento, pronto a vestire nuovamente l’azzurro, una decisione dovrà essere presa. Ecco le parole in merito del suo procuratore, Mario Giuffredi, che ha parlato anche di Valdifiori: “Una scelta va fatta, – ha dichiarato a ‘Canale 21’ – per il bene di tutti. Sepe può fare il secondo di Reina o andare via. Non lo faccio andare ancora in prestito, non ha 18 anni. Può prendere in considerazione l’idea di fare il secondo, a patto che si creda in lui”.
NAPOLI – “Qualcuno a Napoli non lo riteneva pronto per restare. A quel punto abbiamo provato ad andare in una grande squadra con un portiere che pensavamo potesse dare maggior spazio al ragazzo. Certe spiegazioni andrebbero chieste al Napoli. Giuntoli? Non c’entra. Ha cercato un portiere che conosceva dopo aver preso delle decisioni. Non credo sia stato lui l’artefice. Senza certe indicazioni avremmo scelto di restare. Nessuno ci ha incentivati a farlo”.
CHAMPIONS – “Credo Sepe sia uno dei più forti giovani portieri italiani. Non credo Sportiello sia all’altezza di una stagione tanto delicata. Ha personalità. In caso contrario sarebbe rimasto a Napoli. Rapporto con Sarri? Chiedetelo a lui. Certe cose non le so. Vediamo se il mister risponde”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…