L’ex difensore del Napoli Salvatore Aronica è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli recentemente. Il calciatore ha parlato innanzitutto del mercato azzurro, per poi spiegare la sua attuale situazione professionale.
Aronica è intervenuto per giudicare la trattativa Vrsaljko: “Peluso e Paolo Cannavro mi hanno parlato molto bene di Vrsaljko, mi hanno rivelato che il giocatore è pronto per una big. C’è questa trattativa con il Napoli, gli azzurri farebbero un grande acquisto“. Poi, le sue aspirazioni per il futuro: “In questi mesi sono stato in giro a vedere come si fa l’allenatore, tra poco comincerà il corso a Coverciano per acquisire il patentino, spero di cominciare poi ad allenare”.
Infine, Aronica rivela un particolare che potrebbe avvicinarlo al Napoli: “Ci siamo sentiti anche con Gianluca Grava per quanto concerne le giovanili del Napoli, mi farebbe piacere iniziare un’avventura con i giovani azzurri“. Da calciatore ad allenatore, sempre in azzurro: futuro nel Napoli per Salvatore Aronica?
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…