Nonostante il weekend, ancora una volta sono tantissime le notizie che riguardano il mondo Napoli: le raccogliamo, come di consueto, nel nostro Recap.
In mattinata (o meglio, in nottata) Gonzalo Higuain ne ha fatta un’altra delle sue: gol spettacolare contro l’Honduras e premio come migliore in campo della partita. Anche in Nazionale, dunque, il Pipita continua a dettare legge, proponendosi come assoluto protagonista per la prossima Copa America. Ovviamente, il mercato l’ha fatta da padrone anche oggi con le sue indiscrezioni e le tante voci. In particolare, si parla sempre degli stessi obiettivi: Herrera pare anche piacere a Giuntoli, soprattutto ora che la trattativa con Klaassen si è notevolmente raffreddata. Per il centrocampo però sbuca di nuovo la pista Vecino: il centrocampista della Fiorentina sarebbe diventato il nuovo obiettivo primario come vice-Jorginho.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, a far rumore sarebbe un’indiscrezione secondo la quale l’Atletico Madrid avrebbe offerto ben 30 milioni di euro per Lorenzo Insigne: De Laurentiis, però, avrebbe rispedito al mittente l’offerta. Problemi invece per quanto riguarda lo stadio San Paolo: su molte questioni manca l’ok del Consiglio Comunale, di conseguenza potrebbero saltare i lavori previsti previsti nell’impianto di Fuorigrotta per le prossime settimane. Notizie negative invece dalla Nazionale, che purtroppo riguardano Jorginho: a quanto pare, sempre secondo indiscrezioni impossibili da confermare in questo momento, sarebbe proprio l’italo-brasiliano a dover pagare i rientri di Montolivo e Motta, con Conte che starebbe pensando di tagliare un centrocampista invece che un attaccante. Notizia molto particolare invece da Newcastle: Fabio Pecchia, secondo di Rafa Benitez al Napoli e al Real Madrid, sarebbe in procinto di andare ad allenare il Verona in Serie B. Pecchia avrebbe voglia di riprendere la carriera “da singolo” e chiederà a Benitez di lasciarlo andare. Lo spagnolo, però, sta cercando di trattenere il suo fido collaboratore per continuare a lavorare insieme.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…