Reparto di centrocampo azzurro da sfoltire e rinforzare con nuovi innesti, si parla tanto di Klaassen, ma c’è un altro obiettivo in Italia che fa gola al Napoli. In cima alla lista dei desideri del club partenopeo c’è Matias Vecino, mediano della Fiorentina e pupillo di Sarri all’Empoli. Il tecnico conosce bene le caratteristiche del giocatore e non a caso in estate aveva fatto pervenire, tramite la dirigenza azzurra, un offerta alla Viola di 30 milioni di euro per il centrocampista e Kalinic, rifiutata poi dalla società toscana. Come riporta, ‘gianlucadimarzio.com’, sarebbero ripresi in questi giorni i contatti fra il Napoli e l’entourage del giocatore uruguaiano, uno scambio di informazioni e una possibile offerta che potrebbe essere presentata alla Fiorentina nelle prossime settimane.
Se dovesse chiudersi la pista che porta a Vecino, ci sarebbe un altro centrocampista in Serie A verso cui il Napoli potrebbe virare: l’olandese De Roon. I buoni rapporti fra la società partenopea e i bergamaschi potrebbero favorire un eventuale trattativa e un possibile accordo, si attendono sviluppi.
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…
Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…