Italia-Scozia%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+nessun+azzurro+titolare%21
napolicalciolivecom
/2016/05/29/italia-scozia-le-formazioni-ufficiali/amp/
Napoli News

Italia-Scozia, le formazioni ufficiali: nessun azzurro titolare!

Per l’Italia si avvia il cammino verso Euro2016, che si disputerà a breve in Francia. Il ct Antonio Conte non ha ancora deciso la lista definitiva dei giocatori che prenderà parte alla competizione per cui ha istituito alcune amichevoli per testare i componenti del gruppo a sua disposizione. Questa sera sfiderà alle 20.45 la Scozia ed è stata appena comunicata la formazione ufficiale. Non ci sarà spazio né per Insigne né per Jorginho. L’allenatore in attacco ha preferito affidarsi alla coppia Pellé-Eder con completa difesa bianconera e ben due mediani della Roma. Probabile che ci saranno per i due azzurri pochi sprazzi di partita mentre la sfida sarà ancora in corso. Nel frattempo di seguito le formazioni al completo delle due sfidanti:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli Bonucci Chiellini; Candreva Florenzi De Rossi Giaccherini Darmian; Pellè Eder. Ct Conte.
SCOZIA (4-2-3-1): Marshall; Paterson, Martin, Hanley, Mulgrew; McArthur, D. Fletcher; Anya, Naismith, Ritchie, S. Fletcher. Ct Strachan.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

18 ore ago

Buongiorno KO, novitĂ  sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

23 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

NovitĂ  importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago