Incredibile infortunio per Montolivo in Nazionale: ora Jorginho sogna

Riccardo Montolivo Blerim Dzemaili
Riccardo Montolivo e Blerim Dzemaili (©Getty Images)

Riccardo Montolivo, arrivato infortunato in Nazionale, era in forse per la convocazione agli Europei. Ora, però, le sue chance si riducono anche di più: il centrocampista del Milan, che quando veste l’azzurro evidentemente vive momenti molto sfortunati, si è infatti infortunato nuovamente durante l’allenamento post gara contro la Scozia.

In particolare, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore avrebbe avuto problemi al polpaccio sinistro, mentre precedentemente aveva lottato con guai al polpaccio dell’altra gamba. A questo punto, le speranze di vederlo ad Euro 2016 si riducono notevolmente, visto che Conte potrebbe decidere di non portare un calciatore a mezzo servizio nell’ambito di una competizione della durata massima di un mese.

Ovviamente, a questo punto aumentano decisamente le chance di convocazione per Jorginho: entro domani Conte diramerà la lista dei convocati ufficiali e il centrocampista del Napoli potrebbe seriamente entrare a far parte della spedizione, prendendo proprio il posto del capitano del Milan.

Impostazioni privacy