Dopo una stagione estenuante come quella col Napoli, che lo ha visto scendere in campo in quasi ogni partita, senza poter mai tirare realmente il fiato, Allan si è meritato di certo le vacanze estive. In attesa di riprendere il discorso azzurro, partendo alla volta di Dimaro, il centrocampista ex Udinese si è dedicato al puro relax in compagnia di sua moglie. Mare, sole e social. Sembra questa la ricetta giusta per ricaricare le batterie, in attesa magari che il mercato porti a Napoli un’alternativa di valore, così da potersi alternare.
Molte le foto pubblicate e anche qualche video. Sua moglie in particolare è molto attiva e, dopo la festa Champions al San Paolo, eccola su una scogliera, pronta a saltare in acqua con Allan. Un tuffo che a qualcuno ha ricordato quello sfortunato di Higuain dalla barca, qualche estate fa. Il Pipita colpì uno scoglio, procurandosi un taglio sul volto, a ridosso del campionato.
Nulla di tutto questo è accaduto in questo caso, con Allan che ha scelto evidentemente un punto meno pericoloso dove tuffarsi.
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…