Sime Vrsaljko, terzino destro del Sassuolo che a quanto pare sarebbe vicinissimo al Napoli, ha parlato in un’intervista a Goal.com della sua situazione attuale.
Vrsaljko è rimasto in verità molto criptico riguardo le possibilità di vederlo in maglia azzurra e, dunque, di un cambio di casacca a partire dalla prossima stagione. “Ora sono concentrato solo sulla Croazia, è questa l’unica cosa di cui voglio parlare”, ha spiegato l’ex giocatore del Genoa. “Abbiamo una squadra forte e siamo tra le favorite, possiamo fare qualcosa di importante. I risultati ottenuti ci aumentano la fiducia”.
Nessun indizio dunque su un eventuale trasferimento al Napoli nel corso di questa sessione di calciomercato. Secondo le ultime notizie, però, il calciatore sarebbe vicinissimo all’approdo in maglia azzurra. Probabilmente, come nel caso del rinnovo di Mertens, l’ufficialità arriverà il mese prossimo dopo la fine dei campionato d’Europa o quantomeno dopo una possibile eliminazione prematura della Croazia dalla competizione francese.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…