“Ho incrociato Giuntoli al San Paolo nell’ultima partita, ma ci siamo solo salutati, non mi ha detto niente altro. Per adesso ho un contratto col Carpi, ma tutto può succedere. Il mio sogno è indossare la maglia del Napoli”. Era stato chiaro Gaetano Letizia, difensore nato a Napoli e in forza al Carpi dopo tanti anni di gavetta in serie inferiori. E Giuntoli sembra voler esaudire il suo sogno, infatti secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, il Napoli sta seguendo in queste ultime settimane, Gaetano Letizia, l’esterno destro del Carpi, il cui cartellino vale circa 4 milioni di euro. Il giocatore si è fatto notare per l’ottima corsa e per la duttilità in campo, potendo giocare anche sull’altra fascia come terzino sinistro, o esterno destro di centrocampo.
Sul ragazzo cresciuto nella squadra del San Vitaliano, in provincia di Napoli, ci sono altri due club di Serie A. L’esterno del Carpi piace anche ad Atalanta e Fiorentina.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…