Nel corso della conferenza stampa azzurra che ha visto Marco Parolo protagonista della consueta chiacchierata con i giornalisti, il calciatore della Lazio ha parlato brevemente anche di Lorenzo Insigne, che proprio oggi compie 25 anni.
“Stamattina quando è arrivato gli abbiamo fatto gli auguri”, ha spiegato il centrocampista del club capitolino. Parolo si è poi soffermato sulle qualità tecniche di Insigne e su come il calciatore possa essere decisivo per quanto concerne la spedizione della Nazionale: “E’ uno dei giocatori che spicca per talento, se lo metterà al servizio della squadra potrà essere determinante. Siamo contenti di poterlo avere qui, spero possa fare come quest’anno a Napoli: sia gol che assist”.
Così come il centrocampista, ovviamente tutta l’Italia spera che Insigne possa rendersi decisivo nel corso degli Europei, se gliene sarà data l’occasione. L’esterno d’attacco del Napoli è di certo uno dei pochi elementi di talento presenti nella selezione azzurra e dovrà cercare di conquistarsi la titolarità a suon di grandi prestazioni.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…