Hamsik pronto per l’Europeo: “Buona prova con l’Irlanda del Nord”

Hamsik, Slovacchia
Hamsik, Slovacchia

 

Dalla sfida contro l’Irlanda del Nord di due giorni fa è venuto fuori solo uno scialbo pareggio (0-0), ma Marek Hamsik, direttamente dal suo profilo ufficiale, non sembra preoccupartene ed anzi ci tiene a caricare la ‘sua’ Slovacchia in vista degli appuntamenti importanti del campionato europeo, che li vedrà impegnati in un girone con Inghilterra, Russia e Galles.

“Abbiamo espresso buon gioco è giocato bene anche dal punto di vista difensivo. Peccato per il gol che non siamo riusciti a segnare, nonostante tutto.
Cosa aspettarsi dal match contro il Galles all’Europeo? Le due squadre forse possono avere caratteristiche simili, ma credo che il Galles se la giocherà maggiormente a viso aperto contro di noi rispetto a questa Irlanda”.

L’esordio per il capitano del Napoli è fidato per sabato 11 giugno; l’obiettivo è il passaggio del girone almeno alle spalle degli inglesi, una meta raggiungibile per una nazionale quadrata, con molte certezze e con la voglia di affermarsi con continuità alla prossima manifestazione internazionale.

 

 

Impostazioni privacy