Notizia importantissima per quanto concerne il mercato in uscita del Napoli: l’agente del trio spagnolo degli azzurri, ovvero Pepe Reina, Raul Albiol e José Maria Callejon, ha infatti confermato come i suoi assistiti resteranno tutti nel club partenopeo.
Manuel Garcia Quilon, contattato da TuttoNapoli, ha spiegato chiaramente come si stia cercando anche il rinnovo del contratto per due dei tre calciatori coinvolti: “Sì, ho sentito il Napoli per rinnovare il contratto di Raul e José, ma al momento non c’è ancora l’accordo. Vedremo sicuramente nelle prossime settimane”. Poi, la conferma che tutti attendevano: “Il Napoli non vuole vendere Albiol, per gli azzurri è incedibile, e non ho assolutamente proposto Reina al Barcellona: Pepe non si muove dal Napoli, cosí come Albiol e Callejón. Restano tutti!“.
Una notizia di certo positiva per i tifosi e per Sarri, che potranno contare nuovamente sul blocco spagnolo per quanto concerne la prossima importantissima stagione.
Claudio Agave
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…