Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a Cadena SER Deportivos: il numero uno degli azzurri ha parlato, nello specifico, della trattativa con il Valencia per Raul Albiol.
De Laurentiis però ha fatto capire subito le sue intenzioni, ribadendo immediatamente come il calciatore sia considerato praticamente quasi incedibile e mettendo a nudo anche i limiti dell’offerta del club spagnolo: “Il Valencia vuole offrire 6 milioni per Albiol e non potrà acquistarlo a meno di 15 milioni. Con 6, 7 o 8 milioni non posso comprare un sostituto di Albiol”, ha spiegato il Presidente azzurro.
Comunque, come già spiegato ieri dal suo agente, l’ex Nazionale spagnolo resterà sicuramente ancora un’altra stagione in azzurro ed anzi il club vorrebbe anche rinnovare il contratto dell’ex Real Madrid. Per questo, però, un accordo non è stato ancora trovato. Sembra quasi impossibile, dunque, che il difensore spagnolo possa lasciare il Napoli in questa sessione estiva di calciomercato.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…