Meno di 24 ore al fischio d’inizio di Euro 2016, tutto è pronto per la prima partita della rassegna europea. In Francia si respira l’atmosfera delle grandi occasioni e tutti gli appassionati di calcio non vedono l’ora di seguire questa grande competizione pronta a dare spettacolo. Sono cinque i giocatori del Napoli che vedremo giocare in questi Europei, scopriamoli insieme:
Il calciatore azzurro che esordirà per primo, nella partita che vedrà la sua Romania affrontare la Francia Deschamps, è Vlad Chiricheș. Pilastro portante della difesa rumena, nelle ultime uscite ha anche indossato la fascia da capitano tolta all’esperto collega Rat. Avrà il compito di guidare la difesa della sua Nazionale in un complicato girone che vedrà la Selezione affrontare: Francia, Svizzera e Albania.
Toccherà poi ad Elseid Hysaj, terzino destro titolare della squadra di Sarri, che con la sua Albania si ritroverà ad affrontare il collega ed amico rumeno.
Sarà poi il turno del capitano del Napoli, Marek Hamsik, leader e trascinatore della Slovacchia. Bigliettino da visita della squadra di Kozák è il bel 3-1 conquistato contro la Germania qualche settimana fa. La Nazionale proverà a stupire e fra i piedi dell’ azzurro girerà il destino della sua squadra ad Euro 2016.
La difesa italiana si ritroverà a fronteggiare gli attacchi di Dries Mertens, uno dei più talentuosi fra i Red Devils. Il gruppo di Wilmots può far paura e la rapidità di Mertens e co. potrebbe essere l’ arma vincente.
Orgoglio azzurro della nostra Italia è Lorenzo Insigne, unico napoletano convocato per questa spedizione. Lotterà per una maglia da titolare data l’agguerrita concorrenza, ma ha tutte le carte in regola per giocarsi un ottimo europeo.
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…