Dopo tante polemiche nei confronti della Fifa, con accuse pesanti indirizzate soprattutto a Blatter e Platini, Maradona sembra aver cambiato parere, ritenendo di poter scendere a ‘patti’ con il nuovo presidente Infantino. Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato quest’oggi un incontro tra i due.
Il tutto si sarebbe svolto a Parigi, al fine di dare una svolta alla Fifa, inserendo tra le sue fila il più grande calciatore di tutti i tempi. L’incontro infatti è servito per studiare un possibile ruolo per Maradona, che lascerebbe così panchine e ruoli dirigenziali, ritrovandosi in ufficio, anche se è probabile che il ruolo sia più da ambasciatore che da ‘impiegato’.
Sul proprio profilo Facebook, Maradona ha commentato: “Sono contento, perché Infantino è un sostenitore dei calciatori. Noi lo sosterremo e gli faremo da scudo, affinché sia il presidente che non abbiamo mai avuto. Affinché le partite non vengano truccate. Affinché gli ex calciatori abbiano la possibilità di allenare grandi squadre. Ed affinché un tecnico non riceva solo tre mesi di stipendio in un anno”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…