NCL+RECAP+%26%238211%3B+Koulibaly+risponde+ai+tifosi.+Higuain+e+Insigne+pronti+a+vincere
napolicalciolivecom
/2016/06/10/ncl-recap-koulibaly-risponde-ai-tifosi-higuain-e-insigne-pronti-a-vincere/amp/
Rubriche

NCL RECAP – Koulibaly risponde ai tifosi. Higuain e Insigne pronti a vincere

Kalidou Koulibaly e Nikola Kalinic (©Getty Images)

 

Napoli si è svegliata stamattina con una nuova ottima prestazione di Hector Herrera, da settimane nel mirino di Giuntoli. Dopo la rete arriva anche l’assist, in campo contro la Jamaica. Dopo la fine della stagione, è tornato a parlare Maurizio Sarri, che ha detto la sua sull’avventura Champions che l’attende e le difficoltà del ripetere l’ottima annata.

Si parla molto di Koulibaly, date le parole del giocatore a ‘L’Equipe’. Ha lasciato capire che, non dovesse arrivare il rinnovo, sarà addio alla maglia azzurra. I tifosi non l’hanno presa affatto bene, desiderando gente in squadra che, al di là dei soldi, abbia piacere nel condividere l’avventura partenopea, abbracciando quella che è in fondo una filosofia di vita. A loro ha risposto lo stesso Koulibaly attraverso i social network, dimostrandosi alquanto pacato e maturo: “Al di là delle offese, vi voglio bene”.
Il periodo con le Nazionali apre le porte a molte dichiarazioni e così ecco che torna a parlare Higuain. Ricorda il rigore sbagliato contro il Cile e confessa le proprie notti insonni. L’ultimo in ordine di tempo è stato Insigne, che ha sottolineato l’orgoglio di vestire la maglia della Nazionale italiana, nonostante a Napoli non si respiri questa grande attesa per i match della rosa di Conte.

Costanti sono gli aggiornamenti di mercato, da Fabinho a Karsdorp, in alternativa a Vrsaljko, passando per Lapadula, il cui addio è stato confermato dal presidente Sebastiani.

Infine è stato confermato un incontro tra Maradona e Infantino. Lo stesso ‘Pibe de Oro’ si è detto entusiasta. Si prospetta per lui un ruolo in questo nuovo corso della Fifa.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

12 minuti ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 ora ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 ora ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

5 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

16 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

21 ore ago