Il Napoli continua a vagliare varie ipotesi e a fare molti calcoli riguardo il ruolo del terzino destro da affiancare ad Hysaj nel corso della stagione: gli azzurri sembrano aver perso quasi definitivamente Vrsaljko e devono trovare delle alternative prima di poter cedere Maggio.
L’ultima suggestione sembra provenire dall’Olanda: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino il Napoli sarebbe infatti intenzionato a seguire il terzino del Feyenoord Rick Karsdorp. L’esterno, un giovane classe ’95 che gioca anche per la Nazionale, sarebbe considerato a sua volta l’alternativa di Fabinho, nel caso in cui l’affare con il terzino brasiliano del Monaco dovesse fallire e dunque non andare in porto.
La ricerca del terzino sta diventando sempre più complicata per il club partenopeo, che tra rifiuti e trattative intricate non è ancora riuscito a trovare la riserva di Hysaj per la prossima stagione. Probabilmente, comunque, tutto verrà risolto prima dell’inizio del ritiro, in maniera tale da consegnare a Sarri una squadra quasi completa in ogni suo reparto prima di iniziare a fare sul serio.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…