Il Napoli continua a vagliare varie ipotesi e a fare molti calcoli riguardo il ruolo del terzino destro da affiancare ad Hysaj nel corso della stagione: gli azzurri sembrano aver perso quasi definitivamente Vrsaljko e devono trovare delle alternative prima di poter cedere Maggio.
L’ultima suggestione sembra provenire dall’Olanda: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino il Napoli sarebbe infatti intenzionato a seguire il terzino del Feyenoord Rick Karsdorp. L’esterno, un giovane classe ’95 che gioca anche per la Nazionale, sarebbe considerato a sua volta l’alternativa di Fabinho, nel caso in cui l’affare con il terzino brasiliano del Monaco dovesse fallire e dunque non andare in porto.
La ricerca del terzino sta diventando sempre più complicata per il club partenopeo, che tra rifiuti e trattative intricate non è ancora riuscito a trovare la riserva di Hysaj per la prossima stagione. Probabilmente, comunque, tutto verrà risolto prima dell’inizio del ritiro, in maniera tale da consegnare a Sarri una squadra quasi completa in ogni suo reparto prima di iniziare a fare sul serio.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…