REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+dell%26%238217%3B11+giugno+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/06/11/rewind-live-le-notizie-dell11-giugno-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie dell’11 giugno in tempo reale sul Napoli

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 11 giugno:

18.25 – Nuovo nome per la fascia destra difensiva degli azzurri: il Napoli sarebbe infatti sulle tracce di Rick Karsdorp, terzino militante nel Feyenoord, in Eredivisie. L’olandese sarebbe l’alternativa a Fabinho, nel caso in cui saltasse la trattativa con il Monaco.

17.12 – Albania-Svizzera, gara degli Europei, è terminata 0-1. Il terzino del Napoli Elseid Hysaj ha giocato l’intero match: ecco come si è comportato.

16.16 – Più il tempo passa e più Vrsaljko si allontana dal Napoli: il terzino del Sassuolo sarebbe cercato non solo dall’Atletico Madrid ma anche dall’Inter, che sembra ora in vantaggio per aggiudicarselo.

16.00 – Sempre Mertens: “Resto a Napoli anche se non ho giocato spesso, ho altri 2 anni di contratto e mi trovo benissimo. Sono certo che sarà così anche per Higuain“.

15.00 – Dries Mertens spavaldo in vista di Italia-Belgio: “Conosciamo gli azzurri e lunedì vogliamo batterli. Insigne dice che la nostra difesa non è compatta? Per me è vero il contrario…”.

14.40Napoli concentratissimo sul mercato: gli azzurri seguono Herrera, Widmer e Wijnaldum oltre a Fabinho e Lapadula. E c’è anche Zielinski. Ci sono ottime possibilità che almeno tre fra questi possano presto vestire la maglia azzurra.

13.30 – Per Lapadula del Pescara il Napoli è sempre in vantaggio rispetto alla folta concorrenza. Lo fa sapere il presidente del club adriatico, Daniele Sebastiani: “Il giocatore ripone le maggiori aspettative proprio nei partenopei”.

13.00 – Se Koulibaly dovesse partire l’identikit per il sostituto si avvicinerebbe molto a Francesco Acerbi del Sassuolo: il difensore è esperto, bravo, relativamente giovane ed italiano, come piace a Sarri.

12.35 – Spunta un nuovo retroscena sull’imminente passaggio di Pjanic alla Juventus: il bosniaco avrebbe confidato ad un amico: “La Roma ha bisogno di soldi, sono stat venduto nel giro di un quarto d’ora”.

12.20 – Pista Torino per Nathaniel Chalobah: l’inglese, dopo la fine del prestito al Napoli, può essere girato ancora a titolo temporaneo dal Chelsea ai granata per rinforzare il reparto di centrocampo.

11.30 – Gabbiadini piace a molte squadre e in Italia c’è anche il Milan. Brocchi lo ha messo nel mirino ed è pronto a convincere il club a sborsare un bel po’ di milioni pur di averlo.

10.30 – Maradona, intervenuto a Sky, ha parlato di Napoli e del nuovo progetto con la Fifa. L’incontro con Infantino apre nuove porte per il futuro del ‘Pibe de Oro’.

09.30 – Premiato con le chiavi della cittadina in cui vive, Sarri è tornato a parlare di Napoli, serie A e Nazionale. Un’analisi lucida e spesso dura, dalla quale risulta chiara la sua visione del calcio odierno.

08.30 – Trovato l’accordo con l’Udinese per Zielinski. Il Napoli dovrà parlare con lo staff del centrocampista, ultimando le ultime operazioni prima di poterlo annunciare. Nell’affare rientrerà anche Zuniga.

08.10 – KICKOFF – Quest’oggi ci concentriamo sul doloroso addio di Manolo Gabbiadini, che sembra ormai a un passo. Il Napoli deve dirgli addio per consentirgli di diventare il campione che merita.

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra sul mercato di Juventus e Milan, su Euro 2016 e in particolare sul cammino dell’Italia di Conte, vicina all’esordio.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago