CLAMOROSO+%26%238211%3B+De+Laurentiis+a+bomba+su+Koulibaly%3A+%26%238220%3BRinnovo%3F+Sar%C3%A0+lui+a+pagare+noi%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/06/12/de-laurentiis-bomba-koulibaly-rinnovo-pagare-milioni-danni/amp/
Napoli News

CLAMOROSO – De Laurentiis a bomba su Koulibaly: “Rinnovo? Sarà lui a pagare noi”

Aurelio De Laurentiis (©Getty Images)

 

Dopo le uscite dei giorni scorsi da parte di Kalidou K0ulibaly, seguite dalle indiscrezioni raccolte da Napolicalciolive.com in merito alla situazione attuale di stallo alla messicana fra il calciatore e il Napoli, arrivano come un macigno le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro a Sky si mostra sereno ma determinato, e le sue dichiarazioni serafiche sembrano in realtà una sorta di proclama di guerra: “Non sono arrabbiato, semmai sono sorpreso dalle parole di un ragazzo intelligente come Kalidou, che stimo come una persona al di sopra della media. Per questo mi meraviglia come abbia potuto venir meno a degli impegni sul piano dell’immagine che ha con la società Napoli, viste le sue dichiarazioni imprudenti. A livello sindacale sono previste delle multe ed è quello che faremo, anche perché dopo la sua uscita mi hanno chiamato diversi sponsor facendo marcia indietro rispetto agli impegni presi con noi. La sua immagine ha perso di credibilità e di conseguenza la nostra. Quindi, poverino, mi dispiace per lui, perché questa storia gli costerà diversi milioni che dovrà pagare al calcio Napoli nei prossimi anni, visto quello che sta succedendo”. Parole-bomba che inaspriscono ulteriormente la situazione: tutto come previsto, De Laurentiis è determinato a non lasciar andare Koulibaly e a fargliela pagare cara. Vedremo adesso cosa accadrà.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago