Il Napoli sembra essere molto interessato a Ondrej Duda, centrocampista slovacco che ha timbrato il cartellino contro il Galles nella gara inaugurale della sua Nazionale ad Euro 2016: il ragazzo ha offerto un’ottima prestazione e da molte stagioni ormai è nel mirino di moltissime squadre.
In tal senso, l’agente del calciatore ha voluto fare un po’ di chiarezza sulle voci di mercato. Martin Petras ha parlato infatti delle pretendenti al giocatore, restando però abbastanza generico sulle possibilità di cambio squadra per il suo assistito: “Piace dalle più grandi alle piccole. Dalla Premier all’Italia. A lui piace moltissimo l’Italia, guarda le partite della Serie A. Crede di avere una certa predisposizione per il calcio italiano. E noi ovviamente lavoriamo per realizzare il suo sogno”, ha spiegato il procuratore di Duda a gianlucadimarzio.com.
Buone notizie dunque per il Napoli, che però dovrà combattere soprattutto contro l’Inter per ottenere il giocatore: vedremo se questa pista di mercato avrà delle fondamenta solide.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…