La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Miralem Pjanic dalla Roma dietro il pagamento della clausola di rescissione di 32 milioni. Il centrocampista bosniaco già nella mattinata di oggi aveva svolto e brillantemente superato le classiche visite mediche di rito a Torino. Ecco di seguito il comunicato diffuso dal club bianconero sui propri canali web ufficiali:
“Torino, 13 giugno 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.
Il passaggio di Pjanic alla Juventus ha scatenato parecchio rumore soprattutto a Trigoria, con la Roma che dall’entusiasmo per il rinnovo contrattuale di Francesco Totti è passata a dover fare i conti con il malcontento della propria tifoseria.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…